24 giu 2006

AZIENDE ITALIANE E GOVERNO


Romano Prodi (presidente del consiglio)
Non comincerò a citare numeri e percentuali che nessuno sa se sono dati veri oppure no. Io sono un blogger e nel possibile devo raccontare la verità vissuta in prima persona. Le povere aziende Italiane subiscono FORTI pressioni fiscali da parte del governo (ANCHE QUANDO C'ERA BERLUSCONI ERA COSI') per ogni mese molte aziende decidono di chiudere. L'altra grande verità è che in Italia il costo del lavoro è molto alto. Quindi alle aziende conviene assumere gli STRANIERI perchè costano meno. Io ho visto con i miei occhi una busta paga di uno straniero e quella di un italiano, nella medesima mansione e anzianità di servizio, ebbene lo straniero prende meno soldi. Io sono stato un INTERINALE quindi posso dire che si è schiavi del sistema impiego ad esempio: le banche non ti fanno un mutuo per la casa. Anche se la legge prevede lo SCIOPERO pochi se la sentono di rischiare e di andare contro al sistema, specialmente se uno ha una famiglia e bambini piccoli da crescere. Abbiamo votato un governo di sinistra che se non farà qualcosa di veramente buono, non arriverà lontano. Lancio un appello accorato agli imprenditori, ai capi di aziende, ai responsabili e a tutti coloro che hanno potere decisionale: puntate sulle RISORSE UMANE ITALIANE altrimenti si rischia di dare la nostra bella Italia in mano agli stranieri.
GOVERNO PRODI: abbassate le tasse alle aziende e aumentate i controlli sull'evasione fiscale LEGGE BIAGI: togliete questa legge o modificatela perchè il paese ha bisogna di una boccata d'aria fresca.

Nessun commento: