17 lug 2006

LA GUERRA E' UN GRANDE AFFARE


I telegiornali parlano di guerra, di morti, di religione e libertà, ma con parole false. Le guerre non si fanno per la gloria ma solo per i soldi. I media ci fanno credere alle favole mentre la realtà è ben diversa. I poteri occulti creano un motivo di grande presa sull'opinione pubblica e poi ne pilotano le emozioni negative.
ESEMPIO
11 settembre 2001 a Manhattan, le torri gemelle sono state abbattute con cariche esplosive per demolizione e invece ci hanno fatto credere che due aerei del siano riusciti veramente a buttarle giù. Il tutto lo hanno fatto passare come un attacco terroristico all'America solo per giustificare la guerra di Bush contro l'Afghanistan ricca di petrolio. Basta parlare di guerra santa! Chi aiuterà questi popoli a rinascere? Chi guadagnerà da questa ennesima guerra?Quante persone potrebbero mangiare con i soldi sprecati per comprare le armi di distruzione?

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

Ciao Mauro.
Le guerre hanno un incredibile serie di interessi privati alle spalle, è verissimo. Ho visto un servizio in tv che parlava degli introiti solo per quanto riguarda le armi: una cosa spaventosa!!!!
La gente dovrebbe sapere ed essere informata meglio.

P.s.: a volte non riesco a lasciare dei commenti sul tuo blog, non so il motivo...

A presto, un caro saluto
Rosario

Mauro ha detto...

A me pare sempre che la gente di quei paesi muoia di fame e poi non so come ha tutte queste armi.

Grazie per la segnalazione sui commenti.

Ciao e al prossimo post.