14 lug 2006

BLOGGER

Cari amici

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un blog. Qualche giorno fa ricevo questo avviso:
Il tuo blog richiede la verifica delle parole i robot di prevenzione dello spam di Blogger hanno rilevato che il tuo blog mostra le caratteristiche di un blog di spam. (Che cos'è un blog di spam?) Dal momento che tu stai leggendo, il tuo blog non è verosimilmente un blog di spam. Il rilevamento dello spam automatizzato è intrinsecamente incoerente. Ci scusiamo per questo falso positivo. Prima di poter disattivare la verifica delle parole obbligatoria sui tuoi post, è necessario che il tuo blog venga revisionato da un nostro responsabile per verificare che non si tratti di un blog di spam. Compila il seguente modulo per ottenere una revisione.
Rilascio una dichiarazione spontanea:

1) Ho preso immagini da Internet e le ho inserite nei post
2) Ho riportato articoli da altri siti mettendo nome del sito
3) Non ho mai insultato nessuno
4) Ho sempre detto la verità

2 commenti:

El Cabezon ha detto...

Ciao Mauro!
Sinceramente non so aiutarti perchè non capisco il motivo per cui ti abbiano inviato quel messaggio.
Spero che riesci a risolvere e che tu non debba chiudere il blog. Mi dispiacerebbe molto.
A presto

Mauro ha detto...

Ciao Rosario

Sinceramente sono sgomento. Forse è solo un errore, ma sta di fatto che se devo scrivere un post, alla fine devo mettere immettere le lettere come se dovessi essere registrato. Non so, ma la cosa mi lascia perplesso. Vedremo, dovrebbero darmi una risposta via mail. Ciao e grazie.