30 gen 2007

POLITICA SENZA VERITA'

La politica di oggi è solo un circo di pagliacci. Non possiamo accettarlo!! Ieri sera alla trasmissione Matrix c'era il ministro Antonio DiPietro (ex magistrato dell'inchiesta TANGENTOPOLI) e Bobo (il figlio di Craxi). Il tema della serata era sull''inchiesta di tangentopoli in Italia. Bettino Craxi in una UDIENZA di 15 anni fa disse la verità sul malato finanziamento ai partiti. Le aziende davano i soldi ai partiti in cambio di favori alla faccia delle regole di mercato. La trasmissione di Mentana voleva rappresentare il politico Bettino Craxi (morto tempo fa in Tunisia) come una vittima del sistema politico e delle inchieste del POOL DI MANI PULITE.
il video della trasmissione:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro, noto che hai fatto un restyling del blog. Bello!!!.
Sarò breve e diretto: non ho visto matrix, noto che oramai si sta tentando di redimere la figura di craxi, non ha alibi, ha esasperato e navigato nel mare dei finanziamenti ai partiti, ha creato e modellato un antisocialista per eccellenza di nome berlusconi, ha dato modo alle sue aziende di salvarsi (mediaset), ed altre nefandezze che è inutile ricordare. Nel culmine, lui che fà? denuncia e si autodenuncia?. Bene, se hai sbagliato pagherai, lui fugge in Tunisia per non affrontare un processo che, sue parole " sarebbe un processo politico". Che tipo di processo avresti voluto bettino?. Eri o non eri un politico?. E le tue memorie di esule forzato, chissà quante volte sei sbarcato a Capri, di dipingevano come l'ultimo dei puri.
MAURO, a noi diranno sempre che si campa nella legalità, altrimenti non resterebbe nulla per loro.
Piccolo appunto, sembra che il sig. rutelli,prima di diventare onorevole (di nome) facesse anche 3 ore di anticamera per parlare con craxi!!!.
Quanti figli politicamente modificati ha generato il dottor bettino craxi?

Un saluto.

X staff

Robert Allen

El Cabezon ha detto...

Ciao Mauro!
grazie per la foto. l'ho già pubblicata...
buona serata!
Ros

Mauro ha detto...

Ciao Staff, e Ros

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro,hai proprio ragione.. questa classe politica non conosce altro che lo scontro distruttivo.Si fa a gara per apparire più segli altri,stop!Il loro ruolo finisce lì!Siamo proprio destinati male..

Mauro ha detto...

Ciao ragazzi non perdiamoci d'animo. A presto!