Lapo, ricco e famoso, può permettersi di fare certi sbagli con la droga, ma un ragazzo comune è meglio che non segua il suo esempio.Speriamo almeno che rilanci il marchio FIAT, facendo costruire tutti i pezzi dell'auto in Italia e dando così lavoro agli Italiani.
4 commenti:
Salve Mauro, grazie per il tuo commento inerente il post dedicato a Di Pietro. Ritengo che lo scambio di commenti tra blogger, sia il miglior modo per conoscere il blog di ognuno, e perchè no, prendere spunto (non copiare sia ben inteso), considerandoci noi "eterni studenti", la materia di studio e davvero infinita.
A riguardo il post di lapo (minuscolo voluto), ciò che diversifica lui e un ragazzo normale sono le coperture dovute al fatto di essere erede di una dinastia. A livello economico/commerciale, ti posso assicurare che il lapo e praticamente una nullità, e ciò che scrivo l’ho provato di persona. Il lancio ed il conseguente successo delle felpe fiat, non sono una sua idea (sono del settore e collaboro con una azienda di Torino), ma di un ragazzo che ha poi venduto tale idea, pensa che alla proposta non sembrava neppure interessato!!!!. Il lancio della ZIGULI’, auto prodotta in Iran, compartecipazione con Fiat, è vera, non come molti pensano una battuta di uno spettacolo di Grillo, ed è la copia dell’ “Idea”, auto di “su(l)cesso” della Fiat in Italia. E lui la presentò come il rilancio della casa madre. Non illuderti Mauro....ne lui, ne suo fratello sono in grado di riportare la costruzione di tutti i pezzi in Italia e dare lavoro agli Italiani.
Un saluto e complimenti per il blog accurato.
Per Staff PoliticamenteScorretto
Robert Allen
Grazie per l'intervento. A presto.
Mauro.
Purtroppo è la cruda verità, se certi sbagli a farli è un cittadino qualunque, vedi le reazioni cattive dei conoscenti e della stampa se il caso fa notizia, mentre se un VIP commette gli stessi errori, tutti a preoccuparsi del suo problema, come ne potrà uscire, per un presunto VIP insomma si tratta di una svista e niente più. Da dire che certe notizie fanno anche comodo a loro, vedi l'innocua Kate, prima tutti a dargle addosso, dopo qualche settimana le agenzie se la contendevano per averla...
Hai proprio ragione roob è un mondo che funziona alla rovescia.
Ciao
Posta un commento