29 mag 2006

UOMO PREDA

Katie Holmes


Per prima cosa voglio far mettere il cuore in pace a tutti gli uomini ILLUSI: se una donna non è interessata a voi da subito, non lo sarà mai più. Le donne sono più rapide nello scegliere il compagno. Una donna impiega 30 secondi per scegliere un uomo. Per una donna, se non esiste l'amore, c'è solo la NOIA, come dice Califano in una delle sue più celebri canzoni. La donna è un essere complicato e questo spiega tante cose. Ho notato come le donne facciano di tutto per conquistare noi uomini. Le donne interessate ad un uomo non mollano mai la presa. Le puoi anche mandare a fare un giro, ma sono sempre lì, con il loro sorrisetto e sanno che prima o poi, ti faranno cadere in tentazione. Le donne sono provocatrici professioniste! Immagino le mille chiacchiere fra donne solo perchè l'uomo che interessa a loro, le ha salutate 10 secondi dopo aver salutato l'amica. Concludo dicendo che se una donna è interessata ad un uomo, quell'uomo è condannato a subire continue provocazioni fino a dover cedere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...dai, sei un po' drastico!
Non ti sembra di esagerare? Non so che donne abbia conosciuto tu, ma io non le vedo così male... certo, alcune sono stronze, ma da qui ad una condanna a morte ce ne passa! =D
Sono sicuro che quando dovessi essere tu al centro delle attenzioni di una donna (che ti piace), cambierai opinione!

Mauro ha detto...

Volevo solo dire che se una donna si è innamorata di te, fa di tutto per catturare la tua attenzione e cercare di conquistarti. Ovviamente il termine "sei condannato a morte", è solo metaforico, ma rende bene l'idea di quello che voglio intendere e cioè la piacevole insistenza di una donna (non sempre è piacevole cmq). Ciao.

Anonimo ha detto...

Quante cose dovremmo imparare dalle donne :D
Scherzi a parte quello che vedo io è che in proporzione è più facile che una donna riesca nel suo intento, rispetto ad un uomo... bisogna capire se dipenda dalla loro maggior caparbietà nel corteggiare, o dal fatto che riescono ad essere molto più "selettive" nell'accettare un corteggiatore (ovviamente mi tiro fuori dalle proporzioni, in quanto sono sempre in controtendenza ;) )

Mauro ha detto...

Detta semplicemente, le donne scelgono il meglio in generale. Ma se chiedi loro il perchè della scelta di un uomo, non ti risponderanno mai sinceramente.