23 giu 2006

CALDO TORRIDO A MILANO


Un caldo così forte da togliere il fiato, c'è stato nel 2003. Milano è un inferno rovente nel vero senso della parola, pieno di donne SEMINUDE che girano per le strade incendiate dal caldo, dove sudore e torpore sono fortissimi. Vien voglia di scappare al mare, lontano dai problemi, lontano dal cemento grigio di una città caotica e per niente accogliente. Meno male che sabato 24, a Milano, si festeggerà la notte bianca. Voglio proprio sognare una bella bibita ghiacciata, bevuta mentre tira un bel venticello fresco. Non se ne può più, altro che condizionatore, qui ci vuole il mare, l'aria fresca delle montagne, fino a che il cervello non riprende a ragionare come si deve.

1 commento:

mary. ha detto...

A giudicare dal clima di questo pomeriggio, temo che dovrai accontentarti della bibita...del venticello non c'è traccia!

A me la notte bianca di Milano non entusiasma: quando ci sono stata sono rimasta colpita dal caos...ingorghi, macchine ingarbugliate, clacson, parcheggi selvaggi. Insomma, Milano all'ennesima potenza. :(